Milano Design Week: il Fuorisalone 2020 diventa digital

  • 22 Aprile 2020

Il portale Fuorisalone.it ha presentato ufficialmente i nuovi format digitali pensati per dare voce alle aziende che avrebbero preso parte alla Milano Design Week e che non vogliono perdere l’opportunità di comunicare con il pubblico nonostante l’emergenza sanitaria che aveva già causato il rinvio dell’attesissimo appuntamento milanese.

La nuova piattaforma digitale prevede due nuovi strumenti che si aggiungono al portale esistente di Fuorisalone.it e al Fuorisalone Magazine.

Gli strumenti esposti permetteranno a brand, designer, sponsor e partner di avere visibilità sulla piattaforma Fuorisalone.it attraverso contenuti diversificati in schede evento, video on demand, live streaming, webinar, articoli, newsletter e post social.

Più nello specifico, su Fuorisalone TV si potranno promuovere live talk, anteprime di prodotto, film, documentari, interviste e concerti, il tutto fruibile con una programmazione live streaming dal 15 al 21 giugno e on demand, in modo da formare un grande archivio organizzato in serie e con percorsi guidati.

Fuorisalone Meets, invece, è una piattaforma webinar che permetterà alle aziende di organizzare talk, workshop e presentazioni sul web per rafforzare il rapporto con partner e clienti.

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore