Nuove date per FEL: dal 18 al 20 novembre a Torino

  • 09 Febbraio 2021

Dopo mesi di attesa, tanta incertezza, e una prima riprogrammazione prevista per marzo, si ufficializza l’impossibilità di fare a marzo la prossima edizione del Festival dell’Edilizia leggera, l’evento di riferimento in Italia per il mondo professionale delle finiture, del risparmio energetico e della ristrutturazione.

La sesta edizione di FEL si terrà sempre a Torino presso il Padiglione Oval di Lingotto Fiere dal 18 al 20 novembre 2021. La decisione di rimandare la manifestazione era stata già ampiamente condivisa con le aziende espositrici che avevano voluto mettere al primo posto la salute dei loro clienti e dei visitatori. Ora si vuole dare respiro alle imprese e pianificare nel migliore dei modi, e con i tempi giusti, questa speciale edizione di FEL che dialogherà in particolare con il territorio del Nord‐Ovest, con i suoi operatori del settore e con la rete di negozi di edilizia e colore professionali.

Tutti gli occhi sono puntati su Torino e sulla fiera in presenza, ma dopo quanto abbiamo vissuto quest’anno non vogliamo abbandonare quanto appreso. Al format fieristico tradizionale FEL Torino 2021 sarà accostato il format virtuale già testato nel 2020 che renderà la manifestazione vivibile anche da remoto, e i suoi contenuti sempre disponibili a portata di click.


FEL Torino 2021 è ora più che mai l’appuntamento del nostro settore a cui la filiera affida segnali di fiducia e ripresa delle attività, indispensabili al mercato delle finiture e dei cantieri, anche seguendo i trend di comunicazione imposti dai tempi che stiamo vivendo. Il Piemonte è un distretto economico allargato, attento al mondo delle finiture più che in altre aree del nord Italia e che si ramifica facilmente verso tutte le regioni del centro‐nord.

Trova aziende e prodotti

Video - Röfix