Sound&Surface: presentate le ultime novità Röfix

  • 16 Aprile 2018

A gennaio, Bolzano ha accolto con vivacità i molti professionisti e appassionati di architettura e di edilizia che si sono riversati nel capoluogo altoatesino per Klimahouse, la fiera di riferimento per il settore.

Per l’occasione, giovedì 25 gennaio, a Castel Mareccio, a pochi passi dal centro storico, Röfix ha organizzato l’evento Sound&Surface, a base di food&drinks, musica e un’esposizione di materiali e superfici.

“Abbiamo predisposto una vera e propria mostra, con quadri che incorniciano alcuni tra i nostri rivestimenti e le nostre pitture -ha raccontato Wolfgang Brenner, direttore generale di Röfix Italia-. La nostra gamma continua ad ampliarsi per consentire sempre maggiore libertà in termini di rivestimenti, texture e nuance. I quadri che abbiamo esposto si prestavano a essere osservati e sfiorati, per percepirne non solo il colore ma anche la materia”.

Tra le novità esposte, si segnalano StoneEtics®, la soluzione che garantisce maggiore libertà nel rivestimento finale di una parete esterna, anche con sistema a cappotto; il rivestimento minerale modellabile Designputz, che consente di realizzare finiture con tecnica di rigatura grossa e fine, effetti a rilievo, frattazzati, spatolati e tante altre tecniche di strutturazione superficiale; e, infine, CalceClima® Canapa, la più recente declinazione della già nota linea dedicata alla bioedilizia.

Trova aziende e prodotti

Video - Duco