Space&Interiors: Stefano Boeri interpreta il futuro dell’abitare

  • 08 Marzo 2018

“The Future of Living and the Planet of the Future”: è questo il titolo scelto per l’edizione 2018 di space&interiors, la mostra evento che andrà in scena a Milano in occasione della design week, dal 17 al 21 aprile.

La mostra invita a esplorare il futuro dell’abitare in un’atmosfera ispirata a Marte, che nell’immaginario collettivo rappresenta una delle possibili prossime destinazioni dell’umanità. Un viaggio raccontato insieme a Stefano Boeri, curatore del progetto e protagonista di una visione creativa e tangibile del futuro.

Lo spazio che ospita space&interiors, The Mall, ubicato nel cuore del capoluogo lombardo, viene interpretato con un’ambientazione suggestiva e sorprendente: un habitat pronto ad accogliere idee, prodotti e soluzioni innovative, in cui prodotti e aziende interagiscono con il visitatore, in uno schema volutamente libero. Per l’occasione, The Mall verrà animato da eventi, proiezioni e momenti di confronto, ponendosi come luogo di relazione dove aziende, architetti, progettisti e buyer possano approfondire la reciproca conoscenza.

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby