The Way of Nature: i nuovi colori Lechler che si ispirano alla natura

  • 11 Aprile 2019

In occasione del FuoriSalone 2019, in programma dal 9 al 14 aprile a Milano, Lechler espone negli spazi di BASE, l’area polifunzionale dedicata all’arte e alla creatività nella centralissima zona Tortona, la nuova collezione cromatica The Way of Nature.

Come le tre serie presentate negli anni precedenti, anche The Way of Nature è frutto dei continui sviluppi tecnologici e innovativi di Lechler e degli studi sui trend svolti dalla color designer Francesca Valan.

The Way of Nature prende ispirazione dalla natura, perfetta e armonica di per sé: riprendendo la complementarietà di bello e buono tipica della Grecia classica, in Lechler natura e tecnologia si integrano euritmicamente dando origine a una dimensione di habitat ideale. Quattro stili, ispirati alle cromie dei diversi paesaggi naturali, ripercorrono il ciclo annuale della natura.

Dall’osservazione della natura stessa nascono le collezioni sviluppate, in equilibrio tra colore ed effetto che, traducendosi in schemi colore, ripropongono le armonie delle quattro stagioni con le vernici di Lechler.

Nella stessa cornice, è stata presentata anche la seconda edizione della collezione Color Trainer Interni, sviluppata sempre in collaborazione con Francesca Valan. In questa collezione, nuovi colori e finiture, sempre in perfetta sintonia tra loro, arricchiscono la gamma di soluzioni Lechler per le pareti e le superfici della casa, alcune delle quali già introdotte in The Way of Nature.

Trova aziende e prodotti

Video - Covema