Tornano i corsi di formazione ScuoLab targati Franchi&Kim

  • 25 Ottobre 2018

Anche quest’anno Franchi&Kim rinnova la propria offerta formativa con i corsi di formazione professionale ScuoLab, giunti ormai alla loro quinta edizione.

I corsi proposti vengono costantemente aggiornati nei contenuti al fine di essere sempre al passo con le continue evoluzioni del mercato, cercando di soddisfare pienamente le esigenze della clientela. In questo senso, oltre ai ventotto già disponibili, sono stati previsti nuovi corsi riguardanti il mondo dell’edilizia e della verniciatura industriale.

La prima grande novità è Industria combo: un corso composto da quattro differenti moduli, suddivisi in due giornate, durante i quali si parlerà delle apparecchiature di verniciatura e del pre-trattamento dei supporti. Una parte del corso sarà dedicata all’applicazione pratica in cabina di verniciatura e all’utilizzo del kit SmartLab.

Durante il corso Tour di verniciatura, invece, gli iscritti avranno modo di visitare un’azienda di sabbiatura e due stabilimenti produttivi di macchine agricole e movimento terra, dotati di un impianto di verniciatura industriale, e potranno così comprendere i processi produttivi e studiare varie case history di successo.
Infine, è stato calendarizzato il corso Cicli per pavimentazioni in cemento, dove i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le varie tipologie di finitura, i prodotti più idonei da utilizzare e soprattutto provare in prima persona a effettuare un ciclo completo di verniciatura.

I corsi avranno luogo nella sede Franchi&Kim di Castenedolo (BS) a partire dal 26 ottobre 2018.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - PPG