Duco Club: il club degli imbianchini

  • 06 Aprile 2018

Duco Club: è questo il nome dell’ultima iniziativa lanciata da Duco rivolta agli imbianchini professionisti. Si tratta di una sorta di “circolo esclusivo” riservato al pittore edile, un network di professionisti dell’edilizia che offre a chi ne fa parte una serie di importanti vantaggi economici e di servizi personalizzati, mirati alla crescita professionale.

Duco Club punta innanzitutto sulla formazione, con un programma di lezioni e corsi riservato ai membri che prevede un calendario ricco di incontri in aula presso la scuola di alta formazione Cromocampus: un appuntamento al mese, a partire da marzo di quest’anno.
Interessanti sono anche le agevolazioni economiche, che comprendono sconti sul noleggio di automezzi, facilitazioni sulle polizze assicurative, l’acquisto di abbigliamento professionale a condizioni vantaggiose e la possibilità di ricevere in anteprima tutte le novità e le offerte relative al mondo Duco.

Per iscriversi è sufficiente compilare online, sul sito di Duco, la scheda di adesione all’iniziativa. E chi si iscrive entro il 30 giugno 2018 parteciperà al concorso per l’estrazione di un weekend per due persone al Gran Premio di Formula 1 a Monza. Inoltre, i membri del Duco Club potranno inviare un aneddoto divertente relativo alla professione dell’imbianchino e diventare così protagonista di un divertentissimo sketch. La scenetta proposta, infatti, verrà rielaborata e interpretata dai comici di Zelig durante una serata a tema nel celebre teatro di Viale Monza a Milano.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby