Formattiva: la giornata di formazione per il professionista

  • 25 Ottobre 2017

Il 10 novembre a Milano si terrà la prima giornata di FormAttiva, una formazione specializzata indirizzata ai professionisti del settore edile.

Con un gioco di parole si pone da subito l’accento sul carattere dinamico dell’evento, che prevede una molteplicità di corsi ad ‘ampio spettro’, che si svolgeranno durante la giornata e tra i quali sarà possibile scegliere a seconda delle proprie esigenze formative. La proposta è quella di una nuova idea di formazione capace di abbracciare la molteplicità di ambiti che il professionista oggi deve padroneggiare nella loro globalità. E, infatti, i corsi spaziano dalla bioarchitettura al colore, dal benessere abitativo al diritto condominiale, dal comfort ambientale all’air quality, dalla sicurezza informatica ai bitcoin. Insomma, davvero una ricchezza di argomenti sviluppati dai docenti formatori di Eureka e da un network di professionisti che si occupano di formazione nei diversi ambiti.

L’evento avrà luogo presso PIME, l’organizzazione non profit che si occupa di missioni di aiuto estere, con l’intento di devolvere le spese della gestione della giornata a questa attiva realtà missionaria.

Trova aziende e prodotti

Video - Eclisse

Video - Crer