Marmorino Tools Camp: formazione e divertimento per maestri decoratori

  • 11 Marzo 2019

Per il week-end del 24-26 maggio 2019, Marmorino Tools offre agli applicatori la possibilità di partecipare al Marmorino Tools Camp, iniziativa che unisce attività di formazione professionale e divertimento per tutta la famiglia presso il Villaggio Emmanuele di Manfredonia, splendida località marittima pugliese in provincia di Foggia, immersa nel parco nazionale del Gargano.

La formula prevede l’arrivo nel pomeriggio di venerdì 24 maggio, con cocktail di benvenuto e cena presso il ristorante della struttura, a cui faranno seguito, nella giornata di sabato 25 maggio, una serie di workshop formativi tenuti da maestri decoratori che sveleranno ai partecipanti i segreti delle loro tecniche più famose. Nel resto del tempo, fino a domenica 26 maggio inclusa, i “campeggiatori” del Marmorino Tools Camp potranno godersi le comodità del Villaggio Emmanuele in totale relax e in compagnia delle proprie famiglie. Colazioni, pranzi e cene sono comprese nell’offerta.
In pieno spirito “camp”, i partecipanti al workshop alloggeranno in villette con camere da quattro posti letto in condivisione. Chi lo preferisse potrà richiedere una camera singola in cambio del pagamento di un supplemento. Il soggiorno è gratuito per bambini fino ai quattro anni di età.

Le prenotazioni sono aperte fino al 31 marzo 2019 sul sito di Marmorino Tools [http://www.marmorinotools.it/mt-camp2019/].

Trova aziende e prodotti

Video - Litokol