NCS Colour Centre Italia presenta i nuovi webinar sul colore

  • 20 Gennaio 2022

NCS Colour Centre Italia conferma, per il 2022, il suo impegno nella diffusione della cultura del colore attraverso un fitto programma di incontri online. Ecco come partecipare.

Ad un anno dall’introduzione, da parte di NCS Colour Centre Italia, di nuovi canali di diffusione della cultura del colore, i risultati sono molto positivi e stimolanti.

Per questo l’impegno del centro ad attivare il programma di seminari via webinar si conferma anche per il 2022, con una rivisitazione del palinsesto. Al ciclo di incontri online, infatti, si affiancheranno seminari per professionisti diretti all’ottenimento di CFP. Una ripresa, quest’ultima, molto importante perché arriva dopo 2 anni di pausa forzata.

Nel 2022 il focus è sul ruolo della materia cromatica nel progetto con un’attenuazione del taglio interdisciplinare che normalmente caratterizza l’offerta didattica. Argomenti basici si accompagnano ad esplorazioni sofisticate con valore metodologico o creativo-applicativo. Ad abbracciare la cultura del colore in senso più ampio possibile, c’è un programma con interventi solo teorici -con ampio uso di immagini- che soddisfa un’audience molto estesa e variegata dal punto di vista professionale e disciplinare: dai progettisti ai rivenditori fino alle aziende e perfino a studenti. I corsi si tengono dalle 14:30 alle 16:00 il giovedì e non prevedono l’acquisizione dei credit formativi CFP per professionisti.

 

leggi def

 

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac