Boero: un residence da sogno sulla costa degli Dei

  • 23 Giugno 2020

All’interno del nuovo progetto del residence Sole e Mare, situato nel comune di Zambrone in provincia di Vibo Valentia, Boero, insieme al suo partner commerciale Raffaele, è stata scelta per la pitturazione delle pareti esterne e interne della struttura, da cui si gode uno dei più bei panorami della costa degli Dei.

Il progetto è stato seguito dall’impresa Castagna Antonio, che da tempo si occupa della realizzazione di residence con una spiccata attenzione ai dettagli e soprattutto ai prodotti utilizzati, combinando concetti architettonici innovativi a materiali di pregio nel pieno rispetto della storia e della natura circostante.

Per la preparazione delle superfici esterne è stato utilizzato Fondo 2000, isolante acrilico all’acqua ad elevata penetrazione per la protezione delle facciate, ricoperto successivamente con Acris, pittura antialga per esterni acril-silossanica caratterizzata da un basso assorbimento d’acqua e da una buona permeabilità.

Gli spazi interni delle strutture sono invece stati caratterizzati dalle nuance dai toni caldi della collezione Koala, idropittura superlavabile con un elevato potere coprente particolarmente adatta agli ambienti più prestigiosi.

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - Icorip