Davide Oldani sceglie le vernici igienizzanti per legno Milesi

  • 06 Luglio 2020

Le vernici igienizzanti Healthy.Wood, nate dalla ricerca tecnologica Milesi, brand del gruppo multinazionale IVM specializzato nella produzione di vernici per legno, sono state scelte dallo chef stellato Davide Oldani per verniciare gli arredi in legno del ristorante D’O di Cornaredo e ripartire in sicurezza.

“La vernice igienizzate messa a punto da Milesi e utilizzata per verniciare le superfici dei tavoli mi ha permesso di continuare a servire su un materiale così naturale come il legno. Nella riapertura del D’O -spiega lo chef- tutti i dettagli sono stati ripensati per ritornare ad accogliere i clienti all’insegna della sicurezza e della tranquillità”.

Nel progetto di riapertura del D’O, ogni intervento -dalla sanificazione ai dispositivi di protezione individuale per chi lavora in sala e in cucina, fino agli arredi stessi- è stato studiato e calibrato per garantire la massima sicurezza per tutti. Le vernici igienizzanti Healthy.Wood di Milesi hanno permesso di assicurare protezione assoluta e duratura contro i batteri alle superfici dei tavoli del ristorante, senza alterare le caratteristiche naturali del legno: un pregiato massello di rovere proveniente da aree di riforestazione controllata, elemento distintivo degli arredi disegnati dallo stesso Oldani.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questa opportunità di essere coinvolti in un progetto così importante di ripresa -afferma Federica Teso, vice presidente del Gruppo IVM-. Grazie alle elevate performance in termini di tecnologia e sostenibilità, le nostre vernici offrono soluzioni all’avanguardia, adeguate a ogni tipo di richiesta. Ne sono conferma le innovative finiture igienizzanti Healthy.Wood, utilizzate per il D’O, che garantiscono il massimo livello di igiene e di protezione, rispettando le caratteristiche estetiche e naturali del legno”.

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - Icorip