×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 342

Diventa un punto Anvides: un progetto per il rivenditore

  • 25 Gennaio 2018

Grandi novità per Anvides: l’associazione nazionale delle imprese di verniciatura allarga il suo raggio di azione e si rivolge all’intera filiera per sensibilizzare ed informare tutti gli attori del nostro comparto sulla novità che più di qualunque altra determinerà l’evoluzione dell’intero settore, vale a dire l’entrata in vigore, prevista per la primavera del 2018, della norma UNI che qualifica il pittore edile e tutti i profili specialistici ad esso collegati.

Grazie al progetto Diventa un punto Anvides, infatti, il rivenditore avrà la possibilità di differenziarsi, diventando partner di iniziative formative volte allo sviluppo di competenze trasversali, acquisendo maggiore centralità e visibilità in virtù di un ruolo attivo nella preparazione di profili specialistici per l’ottenimento della qualifica professionale.

Diventare un punto Anvides richiederà un’adesione metodologica: significa destinare e mettere a disposizione spazi per i corsi e le presentazioni esponendo in apposite bacheche e sul proprio sito la comunicazione Anvides e, soprattutto, richiede fiducia in un processo che si sta delineando e che porterà vantaggi tangibili nel breve-medio periodo.

La certificazione in conformità alla norma UNI rappresenta uno strumento idoneo per distinguersi come professionista preparato e posizionarsi al meglio ed in maniera efficace nel mercato della propria attività professionale. Far parte di questo processo significa porsi come referenti per un’evoluzione sistemica.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Sestriere