Dixi: massima attenzione al dettaglio!

  • 02 Aprile 2018

Se per Dixi il 2017 è stato un anno da ricordare -con l’inserimento di nuovi prodotti in grado di rendere sempre più completa la gamma offerta, primo fra tutti l’antitarlo Permetar- il 2018 inizia all’insegna di proposito altrettanto importante.

Il riassetto della rete vendita, infatti, rappresenta il primo impegno per quest’anno da parte dell’azienda emiliana. L’inserimento di una figura con la qualifica di Retail Manager, in grado di operare in stretto accordo con le agenzie e con i negozi del territorio, consentirà di dedicare la giusta attenzione al dettaglio e di ricevere correttamente i feedback necessari che permetteranno di adeguare l’offerta al mercato, da un punto di vista qualitativo ed economico.

Data l’evoluzione tecnica e la grande quantità di prodotti presenti sugli scaffali dei punti vendita, per Dixi è diventato sempre più importante offrire un supporto adeguato per favorire la conoscenza dei prodotti e identificarne le applicazioni più corrette. Importante caratteristica della gamma di prodotti a marchio Dixi è la qualità professionale rivolta al fai da te. È dunque indispensabile che al rivenditore e al cliente finale sia sempre fornita una spiegazione tecnica la più accurata possibile. La realizzazione dei Dixi Point, intrapresa durante lo scorso anno, si muove in questa direzione.

Più in particolare, per un marchio come LineaStop, che hai nei prodotti per contrastare l’umidità il suo fiore all’occhiello, è importante convincere i punti vendita ad acquisire e promuovere l’intera gamma, ormai in grado di soddisfare molteplici esigenze, dal restauro e dalla manutenzione fino alla pulizia e all’isolamento termico.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Duco