Milano, le finiture murali Mapei hanno vestito Palazzo Morando

  • 30 Novembre 2018

Dal 5 al 21 ottobre 2018, in Via Sant’Andrea a Milano, nel cuore del Quadrilatero della moda, Mapei ha partecipato in qualità di main partner all’evento Elle Decor Grand Hotel, una mostra sui nuovi trend dell’ospitalità e dell’haute hôtellerie.

Per l’occasione, Mapei ha fornito finiture murali protettive e decorative per ED Grand Hotel, installazione progettata da Lyndon Neri e Rossana Hu, team internazionale cinese vincitore del premio Designer of the Year 2017, in occasione della Fall Design Week.
In particolare, Mapei ha proposto le famiglie di idropitture murali Dursilite e Colorite. Le idropitture si contraddistinguono per le loro eccellenti performance: durabilità, piacevole effetto estetico, protezione delle superfici. Pensate per gli ambienti interni, grazie alle loro formulazioni a base di resine acriliche o sintetiche, Dursilite e Colorite garantiscono una copertura elevata, una bassa presa di sporco e una facile pulibilità.

Le finiture murali Mapei sono disponibili in oltre 1.000 tinte esclusive raccolte nella cartella colori Master Collection e realizzabili attraverso il sistema tintomerico ColorMap® by Mapei.

Trova aziende e prodotti

Video - PPG