Rigo®: tutti gli ingredienti per un cantiere eccellente

  • 12 Novembre 2018

Se c’è un’azienda capace di creare collaborazione e progetti di co-marketing questa è proprio Rigo®.

Forte delle sue attrezzature poliedriche, prestazionali e versatili, l’azienda olgiatese è costantemente alla ricerca di nuovi contesti operativi e di nuove partnership con altri produttori per testare sul campo la sua offerta e implementare costantemente le performance dei suoi prodotti. Nascono esperimenti e lavori tanto interessanti quanto originali come quello che ha dato vita alla ristrutturazione dello stabilimento Rigo® e che ha visto la partecipazione di quattro protagonisti principali: le turbine e gli aerografi Rigo®, i prodotti tecnici di Tecnostuk, le finiture di Casati e la professionalità di Giovanni Napolitano, artigiano consigliere di Anvides e instancabile promotore della cultura e della pratica del buon applicare.

“Rigo® crede nel gioco di squadra -afferma Riccardo Rigolio, presidente dell’azienda- e cerca di cogliere ogni valida occasione per creare sinergie vincenti tra operatori del settore, creando valore aggiunto per chi lavora nel mondo dell’edilizia e delle costruzioni”.
Obiettivo dell’intervento è stato il restyling degli immobili dell’azienda, in particolare, il sito produttivo e i magazzini, spazi vasti e ‘vissuti’ dove i dipendenti Rigo® hanno lavorato quotidianamente nonostante i lavori di ripristino.

È stato necessario mettere a punto un accurato capitolato, un piano di lavoro preciso e attendibile e stabilire modalità operative che permettessero di non ostacolare il normale funzionamento dell’azienda. E perché tutto questo avvenisse nei tempi e nei modi corretti era necessario assemblare prodotti, attrezzi e professionalità eccellenti.
Così è stato fatto: dalla metà di giugno alla fine di luglio i lavori si sono svolti con solerzia e con grande partecipazione e i risultati sono tutti da vedere!

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - PPG