Con Spaziocontinuo di Litokol, in casa va in scena il colore!

  • 29 Agosto 2022

Spaziocontinuo di Litokol presenta un nuovo, innovativo progetto: unico nel suo genere, parte dal concept creativo di un grande artista e una vera eccellenza italiana: Rinaldo Rinaldi, maestro indiscusso di fama mondiale della pittura di scena.

Rinaldo Rinaldi ha progettato infatti per Spaziocontinuo un’esclusiva tavolozza di 27 tonalità per arredare gli spazi abitativi in senso scenografico. Le diverse texture sono raggruppate in tre famiglie: Wall & Floor (Spaziocemento e SpazioResina), Interior Wall (SpazioChiaroscuro e SpazioMateria) e Total Look (ResinaArredo); queste, oltre che con la Tavolozza di Rinaldo Rinaldi, sono realizzabili a richiesta anche con i colori delle scale internazionali RAL e NCS.

La gamma, che si distingue anche per la brevità dei cicli di applicazione, per la facilità di utilizzo dei prodotti e per le eccezionali performance tecniche, si completa con le texture cangianti di SpazioMetallo e le superfici metalliche e ossidate di SpazioLamina.

Le texture di Spaziocontinuo sono sistemi decorativi flessibilizzati all’acqua applicabili in tutti gli ambienti interni, sia a pavimento sia a parete; oltre che in ambito residenziale sono utilizzabili in negozi, showroom, laboratori e uffici. Persino gli ambienti più umidi e i pavimenti riscaldanti non costituiscono un problema, e non lo è nemmeno la diretta sovrapposizione su pavimentazioni esistenti: in questo caso sono la soluzione più veloce ed efficace per rinnovare qualsiasi ambiente senza costose operazioni di modifica e demolizione.

La personalizzazione degli ambienti con Spaziocontinuo non tralascia neanche le cucine né le superfici orizzontali e verticali di mobili o strutture in legno, quali tavoli, banconi, scrivanie, porte, mensole e scaffali; con il giusto abbinamento tra i colori di Rinaldo Rinaldi, la personalizzazione e il nuovo look saranno completi!

Importanti anche gli alti livelli di igienicità: sono facilmente pulibili ed evitano il deposito dello sporco all’interno delle interruzioni. Le superfici sono inoltre conformi al protocollo HACCP per la decorazione di ambienti ad uso alimentare e raggiungono il requisito di idoneità al contatto con alimenti. Hanno un’ottima resistenza meccanica (ISO 6272-1), alle macchie e agli aggressivi chimici (ISO 2812-4).

Scopri di più su questa scenografica tavolozza su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Covema

Video - Baumit