Colore Sicuro: qualità e sicurezza dal produttore al consumatore

  • 10 Maggio 2018

Gli utilizzatori di vernici sono rappresentati da molte figure - progettisti, applicatori professionisti, consumatori privati - ognuno con le sue aspettative, necessità, competenze. Per le aziende produttrici è fondamentale saper dialogare con tutti in modo efficace e utile per tutti loro.

A questo scopo le aziende aderenti ad Assovernici -l’associazione italiana competente e autorevole dei produttori di vernici- hanno dato vita a Colore Sicuro, un progetto in cui il concetto di qualità va oltre i prodotti per coinvolgere altri valori quali la trasparenza nell’informazione, la sicurezza delle prestazioni dei prodotti, il rispetto delle persone e dell’ambiente.

Il progetto si rivolge a tutti gli utilizzatori di pitture e vernici, professionisti e non. In particolare, il rivenditore di vernici ha una funzione fondamentale nella filiera del colore e ora, con Colore Sicuro, può disporre di nuove e più concrete argomentazioni di vendita a beneficio di una superiore qualità del servizio offerto e di un miglioramento del proprio giro d’affari.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby