Amonn e Ralcolor, unione vincente

  • 17 Novembre 2021

Che cosa significa unire le forze per dare vita a un valore aggiunto unico?


Ce lo spiegano Amonn e Ralcolor che hanno fatto del confronto quotidiano, dello scambio di idee nella risoluzione di problematiche e del passaggio di informazioni in linea con il mercato, la formula di una collaborazione vincente.

Ralcolor è un punto di riferimento importante sul territorio, che offre un’ampia gamma di prodotti professionali di valore per tutte le applicazioni.

Per Ralcolor scegliere Amonn è stato naturale, così da offrire soluzioni sempre più affidabili e di qualità per i propri clienti.

La collaborazione comincia nel 2010 per far fronte alle nuove sfide e difficoltà che il mercato presentava, chiedendo in particolare una maggiore specializzazione nel settore delle vernici per legno. Riconoscendo in Amonn un marchio di qualità e con profondità di gamma, oggi Ralcolor ha deciso di proporre ai suoi clienti la linea Lignex completa, con referenze a base acqua e solvente, e i prodotti della gamma Amotherm per la protezione dal fuoco.  

Non solo tutte le referenze sono ultra specializzate, ma in fase di vendita come di post-vendita sono assicurate assistenza e supporto massimi. Sono stati perfino organizzati da Amonn diversi corsi di formazione sulla protezione del legno, così che il personale di vendita e i clienti potessero avere un servizio ancora più di qualità.

Insomma, per Amonn e Ralcolor credere in un partner significa soprattutto acquisire il meglio che ha da offrire, in ottica di miglioramento continuo.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Nanotech inside®