Boero: inaugurato a Tortona il terzo punto vendita Fracasso

  • 04 Settembre 2018

A Tortona, inaugurazione in grande stile per la terza apertura dei centri del colore Fracasso, alla presenza del sindaco, di personalità istituzionali della città e del management Boero, che in virtù della rinnovata professionalità dell’azienda ligure torna ad essere un partner strategico di questa affermata attività di distribuzione.

Il progetto vuole cogliere un’opportunità unica: presidiare al meglio il territorio piemontese attraverso la reintroduzione di un marchio che nella zona ha una storicità importante, Boero. Infatti, il Gruppo ha dimostrato di voler rinnovare lo slancio e l’impegno per incrementare e rafforzare la sua presenza in quest’area, affidandosi ad un partner con cui in passato c’è stata grande sinergia, appunto Fracasso che, dal canto suo, ha saputo cogliere la valenza del percorso evolutivo con cui Boero si è saputa rinnovare. Dalla scelta di avviare questa nuova collaborazione nasce l’idea di creare un terzo punto vendita, per il quale viene scelta una posizione strategicamente molto interessante.

Per avviare il nuovo centro i fratelli Fracasso si rifanno agli showroom di Alessandria e Casale Monferrato, estendendo il format allo spazio di Tortona: una metratura contenuta, all’interno del centro abitato, in una via di passaggio, con un layout elegante e ricercato, che si pone come punto di incontro per privati, ma anche professionisti, tecnici, architetti e progettisti, dove le diverse figure professionali possono accogliere i propri clienti in un ambiente interamente pensato per valorizzare colore e design d’interni.

L’immagine è quella di una boutique perché: “Apprezziamo il bello e ci piace che sia tutto in ordine e gradevole alla vista” ci spiegano i titolari dell’attività. L’obiettivo, d’altra parte, è quello di coinvolgere i diversi target per trasmettere l’importanza di progettare il colore con gusto. Infatti, soprattutto per il privato è fondamentale percepire il valore aggiunto che uno showroom studiato nei minimi dettagli offre per ispirarsi e scegliere con cognizione di causa lo stile della propria casa. Pareti decorate, carte da parati, un’esposizione moderna ed attuale con i migliori accostamenti di materiali per interni sono gli assi nella manica dei titolari di questa storica attività in continua evoluzione.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Candis