CIR e CAPAROL CENTER: l’orgoglio di progredire insieme

  • 27 Ottobre 2022

Una partnership consolidata negli anni, fondata sulla reciproca stima, ma anche sulla comune passione per tradizione e innovazione, per la ricerca e l’esperienza sul campo, per la totale disponibilità alla consulenza e all’assistenza tecnica del professionista e dell’artigiano: è la storia della collaborazione tra CIR e CAPAROL CENTER.

Qualità dei prodotti, ricerca, formazione sono le tre caratteristiche fondanti di CAPAROL CENTER. Fabrizio Greco, amministratore delegato di CAPAROL CENTER è al vertice di questa realtà insieme a Paolo Grazian. Oggi CAPAROL è conosciuto in modo capillare, offre consulenza tecnica agli studi di progettazione, a dimostrazione della valenza dell’offerta. Nessuna guerra di prezzo, ma qualità e formazione. Gli agenti sono dipendenti di CAPAROL, sono funzionari tecnico-commerciali e sono sempre più coinvolti negli obiettivi comuni. L’assistenza tecnica pre- durante e post- è un punto fermo. Distinguersi con la consulenza è stata la forza che ha aperto la porta del mercato italiano. CAPAROL CENTER è una struttura funzionante, capace di trasformare le opportunità in successi.

Racconta Francesco Greco: “CIR ha una filosofia similare alla nostra. I suoi prodotti hanno una storia così come i nostri e per entrambi quello che conta è calare il prodotto in una soluzione, che richiede l’affiancamento prima tecnico e poi commerciale”.

“In questi due anni – continua – abbiamo svolto centinaia di consulenze a seguito dei Bonus 110 e Facciate, abbiamo studiato bene come potevamo inserirci nel progetto dal punto di vista tecnico e finanziario, seguendo le procedure dettate dalla normativa e fornendo la documentazione necessaria. Per non parlare di formazione tecnica ai professionisti ed ai cappottisti, ai quali abbiamo anche dato la preparazione per l’esame di certificazione C.M.Q. È stato davvero impegnativo ma è stato un anno vincente”.

Ma CAPAROL CENTER è già lanciata su molti altri fronti, verso un futuro di ricerca e di progetti. In CAPAROL CENTER si sta lavorando ad un sogno: una struttura container che rappresenti un edificio passivo e sano, costruito dentro il piazzale della sede di Vico Pisano. “Vogliamo dimostrare che si possono fare scelte semplici che ci cambiano la vita perché ci fanno vivere bene -spiega Greco-: fare le scelte giuste non comporta un aggravio di spesa, forse in piccola parte, in realtà circondarci di elementi che non contengono sostanze nocive, non solo è sano ma è un modo di progredire per tutti”.

CIR è orgogliosa di aver stretto un rapporto di fiducia e di partnership con CAPAROL CENTER, perché è bello progredire insieme.

Leggi l’articolo completo su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Rigo