Color Casa e Fassa Bortolo: un’evoluzione imprenditoriale che guarda al futuro

  • 22 Maggio 2018

A Castelfranco Veneto, Color Casa è davvero una casa per il team di questa dinamica attività commerciale. Nata nel 1980, l’azienda è guidata da Gino Povellato e dalle sue due figlie Laura e Monica.

Ma l’accoglienza e l’entusiasmo di questa famiglia si allargano anche all’affiatatissima squadra di lavoro, ai fornitori che partecipano come partner alle scelte strategiche e soprattutto alla clientela, coccolata e seguita con grande cura. Competenti, preparati e determinatissimi, i titolari di Color Casa hanno saputo affrontare la crisi di mercato degli ultimi anni, trasformando le difficoltà in opportunità e volgendole a proprio vantaggio. Così Color Casa è riuscita a differenziarsi in maniera importante dai concorrenti, spiccando il volo grazie alla elevatissima qualità dell’offerta, alla costante scelta di marchi d’eccellenza ed al raggiungimento di una multispecializzazione premiante. E con l’apertura del secondo punto vendita arrivano il colore, la decorazione e uno showroom pensato per offrire anche al privato soluzioni ‘chiavi in mano’ e una consulenza specializzata.

Il merito di questo ‘salto di qualità’, che ha consentito a Color Casa di sviluppare un settore articolato e complesso come quello del colore, è anche merito della partnership con un’azienda riconosciuta come Fassa Bortolo.

“In Fassa Bortolo –spiega il titolare Gino Povellato– abbiamo trovato un interlocutore di alto profilo, affidabile e completo: si tratta di un’azienda storica e conosciuta per la serietà, ma sempre in evoluzione, che si è ampliata in più ambiti. Il nostro partner ci ha permesso di affrontare nuovi settori in maniera eccellente e con il più elevato livello tecnico. Insomma, è un’azienda che ci dà sicurezza in una fase progettuale così importante e delicata e che ci offre sempre nuovi spunti. Inoltre, possiamo contare su consulenza e supporto tecnico tempestivo, risposte e soluzioni tecnologiche, formazione per noi e per i nostri clienti, un’abbondanza di materiale di comunicazione e la forza del marchio!”

“Un altro grande valore aggiunto è rappresentato dal decorativo Fassa Bortolo –aggiunge Laura Povellato– con il quale si abbracciano storia e tradizione del prodotto a calce, reinterpretato in chiave moderna e gusto contemporaneo con un’evoluzione del materiale e l’innovazione del contenuto tecnologico. La manualità del professionista con questi prodotti è valorizzata e la tecnica permette di creare nuovi effetti originali ed unici. Ci piace dare l’opportunità agli artigiani di esprimersi e offrire qualcosa in più ai loro clienti. Sfide d’Arte rappresenta un’arma su cui contiamo molto per il futuro: sofisticato e molteplice, questo tipo di decorativo attrae molto nella zona ed è particolarmente in linea con il target di questa nuova location”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Candis