Colorificio PIGMENTI e CIR: un successo da continuare insieme

  • 01 Febbraio 2023

Dal sogno di due amici, Samuele Mario e Matteo Rizzi, è nato il Colorificio PIGMENTI di Montegrotto. E dalla speranzosa apertura, è stata una crescita continua, tanto che oggi, nonostante sia ancora una giovane attività, è già sul mercato come referente importante sul territorio per professionalità, qualità, esperienza, passione.

Il segreto dei due soci? L’impegno in prima persona, in un lavoro di apprendimento personale e con il proprio staff, perché da PIGMENTI si impara costantemente e il sapere viene comunicato al cliente perché tutto vada bene e non sia mai necessario ripetere un lavoro. Questo è senz’altro un punto di forza di PIGMENTI: un know how che nasce dall’esperienza e dall’informazione. PIGMENTI è il punto di raccordo fra fornitori d’eccellenza che offrono la loro competenza e i propri clienti. Il rapporto con il cliente è di assoluta fiducia, a loro viene dato sempre un consiglio certo, già testato. Non si tratta di vendere, ma di entrare in relazione con la necessità del cliente, di trovare la soluzione migliore. Questa è la forza di PIGMENTI: saper entrare in relazione con chi lavora, che sia fornitore o cliente, perché ciò che conta è offrire qualità e conoscenza del lavoro.

E la partnership con CIR si basa su elementi comuni basilari: conoscenza, qualità, esperienza. Una formula che non può fallire.

CIR è fiera di essere annoverata fra i fornitori d’eccellenza di PIGMENTI e di far parte di questa magica relazione che PIGMENTI ha saputo creare fra fornitore, punto vendita e cliente. È una bella storia di successo da continuare, insieme.

Leggi l’articolo completo su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Koelnmesse