Creare Colore: con V33 la tintometria diventa smart

  • 08 Aprile 2019

V33, tra i principali brand di riferimento per la protezione e la cura del legno, ha deciso di ampliare la propria offerta, rivolgendosi al mondo del colore con l’innovativo sistema tintometrico Creare Colore.

Si tratta di una soluzione completa e professionale che consente di realizzare colori su misura e di soddisfare tutti i tipi di clientela, dal negozio di prossimità fino al grande centro specializzato del colore. Un progetto “chiavi in mano” che ha l’obiettivo di trasformare il negozio in una vera e propria “fabbrica del colore”, a cui professionisti dell’edilizia, progettisti, designer e privati possono rivolgersi per realizzare i propri progetti di ristrutturazione e decorazione.

Creare Colore funziona perfettamente con un’ampia gamma di prodotti vernicianti, dalle idropitture agli smalti all’acqua e a solvente, dagli impregnanti alle pitture per facciate: un sistema unico nel suo genere, in grado di colorare gli smalti tecnici Rinnovare -un’esclusiva assoluta di V33- e di gestire efficacemente anche i formati tester da 0,25 litri, grazie alla straordinaria precisione della macchina.

I sedici agenti coloranti universali impiegati sono compatibili con tutti i prodotti oggi esistenti e sono sicuri per l’ambiente e per l’uomo perché privi di metalli e chimicamente stabili.
Il sistema tintometrico Creare Colore è perfettamente in grado di riprodurre qualsiasi colore a partire da un campione grazie al software integrato che riconosce qualsiasi tonalità e a un database costantemente aggiornato nel quale sono raccolti i più diffusi sistemi di ordinamento del colore, come NCS, RAL e TPX.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby