Eclisse: quando la bellezza incontra la tecnica

  • 31 Gennaio 2019

Dai disegni e dalle prospettive di Wenzel Jamnitzer, orafo e artista viennese tra i più celebri e apprezzati nell’Europa del ‘500, trae ispirazione il tema del nuovo allestimento dello showroom milanese di Eclisse in via Molino delle Armi.

L’esposizione accoglie e mette in risalto in una cornice rinnovata le principali collezioni e novità Eclisse di quest’anno. In ogni prodotto coesistono funzionalità e design, come nelle soluzioni che migliorano il comfort acustico, nelle soluzioni tagliafuoco che rispondono a precisi requisiti normativi e di sicurezza, in quelle che offrono nuovi stimoli a progettisti e designer. In questo laboratorio di sperimentazione, la componente più tecnica dialoga con il colore e le finiture, aprendo l’immaginazione a nuovi spazi di espressione e suggestione tra porte, illuminazione e arredo che interpretano le esigenze del vivere moderno.

“In questo spazio didattico, tecnica e bellezza dialogano insieme: basta aprire una porta per scoprire la tecnica costruttiva dei nostri prodotti che si cela all’interno della parete -afferma Fabiana De Luca, responsabile marketing di Eclisse-. L’obiettivo dello showroom è raccontare proprio quei dettagli che rendono unici i sistemi Eclisse e che in quasi trent’anni di storia ci hanno permesso di diventare il riferimento del settore”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby