Eclisse, inaugurato il primo showroom a Pescara

  • 10 Ottobre 2017

Non solo un semplice showroom, ma un dinamico punto di riferimento per architetti, interior designer e clienti privati, sempre più attenti e curiosi. Un luogo aperto a incontri formativi e allo sviluppo di sinergie con altri player della filiera. Si presenta così il nuovo showroom Eclisse di Pescara, in via Giovanni Bovio, a pochi passi dal mare e dal centro città.

Lo spazio, sviluppato su un unico livello, è il secondo dopo quello di Milano ispirato al progetto Without Nostalgia dell’architetta Manuela Pelizzon, che ha coinvolto, oltre a Eclisse, le aziende partner Migliorino Design, Barba Design e Oikos.
Presenti all’interno dello showroom tutte le principali collezioni Eclisse. Della linea Classics Collection, che identifica tutte le soluzioni per porte con stipiti e cornici a vista e sporgenti, sono presentati alcuni dei modelli più rappresentativi dell’azienda.

Alla linea Syntesis Collection, concepita per gli stili minimalisti e contemporanei, è destinata tutta la parete sul lato destro. Questa collezione si contraddistingue per la totale mancanza di stipiti e cornici coprifili, ovvero dall’assenza di qualsiasi elemento di finitura esterna. La parete di fronte, a sinistra dall’entrata, è dedicata alla Shodo Collection, linea di prodotti per porte scorrevoli o a battente che permettono alle finiture di tornare protagoniste, per esempio, attraverso particolari lavorazioni e incisioni a laser direttamente sul pannello porta.

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - NMC Italia