Giolli Industria Colori, l’approccio tailor made che fa crescere il business

  • 14 Settembre 2021

Con il partner giusto, tutto è possibile: la storia del punto vendita toscano Colore & Colori lo dimostra. Nato dall’intraprendenza di Fabio Cambioni, agente di Giolli Industria Colori,

e dalla professionalità dei soci Tiberio Bartalini (purtroppo scomparso prematuramente), Sauro e Tommaso Spannocchi, il colorificio di Gambassi Terme -vicino Firenze- si inserisce in un contesto ancora privo di un centro specializzato del colore.

La partnership con Giolli Industria Colori e il background di Cambioni -agente e dunque grande conoscitore delle dinamiche commerciali del territorio- ha dato vita nel 2012 ad una tipologia distributiva diversa e nuova, un centro professionale dedicato alle imprese, che nel giro di pochi anni ha spiccato il volo.

“A fare crescere l’attività -ci raccontano Fabio Cambioni, Sauro e Tommaso Spannocchi- è il partner Giolli Industria Colori che offre un’ottima completezza di gamma, un servizio tailor made con formulazioni studiate ad hoc, assistenza tecnica quotidiana e un rapporto con la proprietà assolutamente diretto”. Tutti plus da non dare per scontato nella relazione con l’industria.

Insomma, con un approccio sartoriale e di ascolto del rivenditore e del mercato Giolli Industria Colori è un partner irrinunciabile per l’evoluzione dei punti vendita come Colore & Colori.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti