Le Vernici di Santarcangelo di Romagna: è Sayerlack il partner giusto!

  • 10 Luglio 2019

Marcello Foschi è un personaggio affascinante con una bella storia da raccontare: sub-agente nella seconda metà degli anni ‘80, poi agente che costruisce una zona da zero per la sua casa mandante fino all’incontro con Anna Maria Della Pasqua che gli cambia la vita professionale e privata.

L’unione delle forze in una rivendita di pitture e vernici che cementa il loro sodalizio, la crescita nel tempo -senza lasciare l’agenzia e l’attività sul territorio- con la certezza che la specializzazione sarebbe stata la chiave del successo anche grazie all’inserimento dei figli di entrambi. E oggi, negli anni della maturità, la consapevolezza che questo percorso non solo ha avuto un senso, ma è stato anche quello desiderato e che nel tempo potrà dare ancora buoni risultati.

Tutto ruota attorno al colore, nella vita di Marcello e di Anna Maria, e oggi Le Vernici di Santarcangelo di Romagna è un ottimo esempio del tipico colorificio specializzato di successo: vernici per ferro, vernici per legno, vernici per auto e vernici per edilizia ma anche prodotti specifici per le belle arti… pitture e vernici sono l’anima di questa bella attività commerciale. Qualsiasi tipo di supporto che necessiti di manutenzione o abbellimento qui trova la soluzione corretta e degli specialisti che sanno dare il suggerimento migliore. E poi i clienti: professionisti nella quasi totalità, con tante industrie, carrozzerie e imprese artigiane, ma nel tempo anche sempre più consumatori privati e hobbisti evoluti, amanti del fai da te che il team di questo negozio ha imparato a servire e fidelizzare nel tempo.

Da ormai molti anni, Sayerlack è uno dei partner che accompagnano Le Vernici in questo straordinario percorso costellato di successi. “Circa quindici anni fa -racconta Foschi- ci siamo resi conto che il settore delle vernici per legno era in forte evoluzione e avrebbe potuto garantire buone opportunità di lavoro, per esempio sfruttando l’ambito delle vernici all’acqua, oppure orientandosi anche al consumatore finale. Così, nel 2006, abbiamo deciso di allargare il settore dei prodotti per legno dell’azienda che già trattavamo, destinati principalmente al mondo dell’industria, con l’inserimento di Sayerlack, che ci ha garantito prodotti sempre per il legno ma principalmente all’acqua, con una gamma molto ampia e profonda, con una qualità prestazionale che soddisfa sia il professionista che il privato, con un forte orientamento alla rivendita in termini di confezioni  e materiali di supporto e con un supporto commerciale che ha dato nuovo impulso alla nostra attività. Il lavoro impostato insieme ha dato nel tempo i suoi frutti e come punto vendita ci sentiamo sempre più al centro delle attenzioni di Sayerlack, sia per quanto riguarda l’attività commerciale, con una forte attenzione alle nostre esigenze in termini di prodotti, sia per quanto riguarda l’attività di marketing e comunicazione che, insieme, svolgiamo sul territorio”.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Litokol