Maglianella 80, proiettarsi nel futuro con ristrutturazione ed interior design

  • 01 Febbraio 2019

Uno showroom nuovo e davvero originale per Maglianella 80, che unisce con sapienza ammirevole l’interior design di un layout attualissimo alla decennale esperienza nel mondo del colore e dell’edilizia leggera.

A Roma, appena sotto il Raccordo Anulare, con una posizione strategica, la famiglia Raponi regala un bellissimo esempio di come la professionalità, la storicità e la profonda conoscenza sviluppata in trent’anni dal padre Roberto Raponi si coniughino perfettamente alla freschezza ed alla modernità dell’innovazione e del cambiamento nel lavoro della figlia Pamela Raponi. Ecco due generazioni che hanno saputo unire le forze per costruire qualcosa di più, che sul mercato si sa distinguere!

Un punto di contatto fondamentale tra queste due generazioni di imprenditori è l’eccellenza dei marchi e la qualità dei partner scelti. Primo tra tutti, anche per la storicità del rapporto è Fassa Bortolo, che permette di rispondere a diversi target su diversi ambiti nell’unico modo che presso Maglianella 80 è gradito: specializzazione, contenuto tecnologico, professionalità e certificazione. Molto ci sarebbe da dire su questa struttura che mira ad essere il punto d’incontro tra diverse figure professionali costituendo un riferimento unico tanto per la ristrutturazione più profonda quanto per la rifinitura dell’abitazione, provvedendo ad ‘hardware’ e ‘software’ insieme. Scopriamone di più con i diretti interessati.

 

leggi def

 

 

Trova aziende e prodotti

Video - Colore & Hobby