Mededdu Market Color: fare centro con il partner giusto!

  • 21 Gennaio 2022

Specializzazione, professionalità e tecnologia: nel caos dei Bonus fiscali, Madeddu Market Color di Sassari è una certezza. Al suo fianco c’è un partner d’eccellenza, Alligator!

È un momento di particolare fermento per il mondo dell’edilizia e delle costruzioni, che vive il grande slancio dato dai Bonus fiscali, pur non senza difficoltà. In Sardegna, a Sassari, c’è una realtà altamente specializzata e professionale che ci ha raccontato come sia riuscita a radicarsi nel mercato con grande successo: Madeddu Market Color.

L’azienda è un’attività distributiva fortissima -vecchia conoscenza di Colore & Hobby- che grazie al partner storico Daw Italia si è posizionata come punto di riferimento nel territorio per l’isolamento e i materiali per edilizia leggera.

A guidarla dal 2014 sono Emanuele Madeddu e la moglie Manuela Marini, che anche grazie al prezioso lavoro di Alessandro Bertarelli -agente preparato, fidato e dinamico- e alla collaborazione con un marchio professionale, tecnico e innovativo come Alligator sono arrivati alla committenza, agli studi tecnici, di progettazione e agli architetti, quindi nei capitolati, sviluppando un business sempre più tecnico e specializzato.

Il lavoro è stato pianificato con cura insieme ad Alligator già cinque anni fa e ogni scadenza è stata rispettata con rigorosa precisione, arrivando nell’ultimo anno ad incrementi davvero fuori dal comune. Ci siamo fatti raccontare dai titolari dell’azienda e dai loro collaboratori le recenti evoluzioni, le possibilità che offre il mercato e la loro visione rispetto agli incentivi statali e al Superbonus 110%.

Scopri di più su Colore & Hobby!

Trova aziende e prodotti

Video - V33