Mister Mac & Mapei: la partnership che fa crescere

  • 23 Settembre 2022

Conoscenza profonda del settore, nata dall’esperienza e dalla tradizione imprenditoriale della famiglia, e un nutrito insieme di relazioni e scambi tra pari e con le più importanti aziende produttrici creati in tanti anni di attività proattiva e dinamica: quella di Mister Mac è una realtà imprenditoriale in continua crescita, che anticipa i tempi e guarda al futuro dell’edilizia e del mercato del colore.

Crescita che è supportata - ed elevata - da una collaborazione con un partner importante, Mapei. Partner storico, con il quale il rapporto è cresciuto giungendo ad una maturazione che ha portato fatturati molto importanti.

“Siamo stati fra i primi a Roma ad inserire il tintometro Mapei nel 2006”, racconta Luca Macarra, titolare di Mister Mac. “Negli ultimi sette anni, poi, il rapporto è cresciuto molto, si è rafforzato ulteriormente e rinsaldato: Mapei ha investito davvero tanto nel settore colore, ampliando l’offerta dei prodotti e rendendola sempre più completa. Una crescita che ha riguardato anche Mister Mac, ovviamente, grazie alla sinergia che abbiamo instaurato sia con i commerciali e, soprattutto, con tecnici e Specialisti di Linea Finiture, con i quali offriamo un servizio di consulenza prezioso e spesso risolutivo sui cantieri, grazie ad un supporto di alto livello che è esattamente quello che cerca un rivenditore!”

Un marchio che è una garanzia, prodotti che sono sinonimo di alta qualità e di ottimo livello tecnologico, anche se, come sottolinea Macarra, c’è ancora margine di crescita. “In questo momento storico avere Mapei come freccia al nostro arco è stato particolarmente importante, perché il bonus 110% ha dato uno slancio particolare ai cantieri che trattiamo soprattutto come rinforzo strutturale, ambito d’elezione per il nostro partner”, aggiunge.

Insomma, una scelta, quella della partnership con Mapei, sempre più convinta: “L’elemento relazionale con il nostro partner è fondamentale. Nonostante la sua importanza a livello globale, Mapei riesce a mantenere una vicinanza con il proprio rivenditore davvero eccezionale e per noi questo aspetto è molto importante. Ad esempio, in questo periodo di difficoltà di approvvigionamento dei materiali, Mapei ci ha aiutati moltissimo, perché ha sempre consegnato e mantenuto le forniture e per strutture imponenti come questa è ancora più vitale per mantenere il proprio mercato. Si tratta di un supporto, soprattutto nei momenti di difficoltà, che senz’altro eleva la partnership!”

Leggi l’intervista completa su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Covema

Video - Baumit