Un concept che è una novità assoluta, convincente e moderno, capace di integrare e far convivere offline e online, interpretando al meglio il concetto di phygital. Con questo progetto il colorificio si apre non solo a moltissimi target ma anche a nuove forme di sinergia, coinvolgendo imprenditori e stakeholder da molteplici settori e per svariati ambiti di sviluppo.
Il progetto si articola su un concept store/showroom di impatto, efficace e innovativo, punto di partenza per la creazione di un polo edile che aggreghi diverse competenze, dove il valore aggiunto sia la collaborazione, unendo professionalità e mondi contigui ma diversi. Altro elemento essenziale è la valorizzazione della dimensione etica del settore edile, anche attraverso l’idea di benessere indoor, che significa sostenibilità da ogni punto di vista.
PromoCOLOR è cresciuto nel professionale ma c’è stato un arricchimento importante con il coinvolgimento progressivamente crescente del privato: un progetto che oggi poggia sul doppio pilastro professionale-privato; ma attorno alla sua doppia natura ci sono altri elementi strategici: la formazione, l’innovatività, la creazione di concept store dedicati, la consulenza specifica, lo sviluppo di una divisione per il benessere indoor, una cultura aziendale sana e una missione sociale con cui sostenere il territorio. Alla base di questa evoluzione c’è un approccio imprenditoriale dinamico, all’avanguardia, coerente e solido, un valore aggiunto per l’intero settore.
Leggi l’articolo completo su Colore&Hobby