Sayerlack e Nuova Carcolor: una partnership per allargare il business

  • 25 Settembre 2017

Attività storica nata nel 1960 e punto di riferimento per il territorio di Pavia, a San Martino Siccomario la Nuova Carcolor spazia come nessun altro tra diversi settori merceologici. Tre sono le sue punte di diamante: edilizia, legno e belle arti.

Lo spirito commerciale e la capacità strategica di adattarsi ai cambiamenti, ricalibrando oculatamente il business, hanno permesso all’attività di contrastare questi anni di crisi del mercato, soprattutto coinvolgendo il privato, come spesso accade oggi, ma non dimenticando il professionista. I principali cambiamenti strategici hanno visto la chiusura di un settore che un tempo era florido per Nuova Carcolor, quello della carrozzeria, e al contempo l’incremento dell’ambito dei prodotti per legno. In questa direzione si inserisce una nuova partnership, quella con Sayerlack, di cui il colorificio è divenuto agenzia con deposito. La stretta alleanza sta permettendo ai titolari ed al loro team di sviluppare il settore con un notevole incremento di business, una razionalizzazione e ottimizzazione dell’offerta, e promettenti prospettive per il futuro.

Abbiamo intervistato i titolari della rivendita Maurizio Carboni e Maurizio Galli per scoprire insieme a voi i dettagli di questa nuova sinergia.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - NMC Italia