Sestriere Vernici, inaugurato il Colorificio 06

  • 09 Giugno 2017

Attraversando le pianure della Valle d’Itria, che profumano di terra e di ulivi, la strada inizia la sua salita verso quello che si può definire un piccolo capolavoro: Locorotondo (BA), un anello di bianche abitazioni intagliate con cura e precisione nella pietra.

Lo stupore è ancora più grande quando, passeggiando, si scopre il cuore di questa piccola cittadina, un centro storico vestito di fiori e creatività, che trasmette un senso di tradizione e semplicità.
A due passi dal centro storico, in quello che viene ricordato affettuosamente come “il vecchio mulino”, ha preso forma un nuovo progetto: il Colorificio 06, nato dalla collaborazione tra Sestriere Vernici e il geometra Marco Aquaro, cresciuto nella rivendita di prodotti vernicianti.

Questo nuovo punto vendita, inaugurato il 27 maggio, si candida a diventare una piattaforma per tutti perché abbraccia la visione Sestriere: rendere il colore un progetto facile e tangibile da costruire insieme, con il supporto di nuovi strumenti aziendali.
Il Colorificio 06 mette a disposizione i suoi spazi per le imprese locali, decoratori, artigiani e architetti che portano avanti un lavoro attuale, con prodotti di ultima generazione, rispettando la natura delle strutture di questa terra “magica”.

A Locorotondo ogni superficie esterna veste di bianco e, con grande gusto, gli abitanti di questo luogo macchiano di colore gli interni delle loro case. Per ognuno di questi progetti il Colorificio 06 metterà a disposizione prodotti, carta da parati, complementi d’arredo, professionalità e la stessa gentilezza e calore incontrate nelle numerose persone che hanno partecipato all’inaugurazione.

Trova aziende e prodotti

Video - Candis

Video - NMC Italia