Tecnicolor e Giolli, il costruttivo rapporto che si basa sull’ascolto reciproco

  • 08 Settembre 2022

È una storia di grande resilienza e forza quella di Tecnicolor, punto di riferimento della zona di Ghilarza, in Sardegna, per quanto riguarda il colore, gestito con grande attenzione, passione e competenza da Enrico Sechi.

Circa un anno fa si è aggiunto un altro decisivo tassello: l’incontro con il Colorificio Giolli, che si è rivelato un partner industriale che sa davvero essere presente per il proprio cliente e che sa accompagnarlo in un’evoluzione in linea con le richieste del mercato.

“Siamo conosciuti per le nostre competenze, la serietà e l’affidabilità del nostro lavoro. Seguo con attenzione le esigenze di ogni cliente, dagli abbinamenti, all’analisi dei supporti, alla consulenza che garantisco anche tramite il mio partner industriale”, racconta Enrico. “Ogni giorno continuo ad imparare, che secondo me è una cosa fondamentale, e da questo punto di vista devo senz’altro ringraziare i miei partner e l’agente/ amico che mi segue e con cui collaboro da sempre, Battista Medde”.

Continua Enrico: “In Giolli ho trovato un’azienda giovane, dinamica, proiettata verso il futuro, che investe e che ha voglia di crescere, che permette di costruire un rapporto assolutamente diretto con la proprietà, che trasmette entusiasmo e alla quale sento di poter chiedere il massimo. Insomma, è un partner che ti coccola, offrendoti davvero tutto… Quello di Giolli è stato un inserimento molto felice, in cui è forte la dimensione della collaborazione, d’altra parte se cresco io cresce l’azienda e viceversa: perciò, c’è senz’altro tutta la volontà di realizzare un percorso importante e congiunto, costruendo il mercato insieme”.

Cosa significa dunque avere partner come Giolli Industria Colori? Enrico ne è convinto: “Significa poter contare su un confronto aperto e molto diretto, il che è un vantaggio per noi che possiamo esprimerci a pieno e avanzare le nostre richieste, ma anche per l’azienda che da noi riceve un feedback sul territorio importante, da sfruttare per crescere nella direzione giusta ed essere più forte. Fin dall’inizio la scelta del mix merceologico è stata condivisa, abbiamo costruito insieme l’offerta e Giolli mi ha seguito benissimo per procedere nel modo più corretto e nel tempo il nostro rapporto basato sullo scambio costante ha continuato ad essere diretto, efficace e sempre più solido. Sono felice di aver dato fiducia a questa azienda perché ha risposto con grande serietà e questo è importante perché ci tengo a dare le migliori risposte ai miei clienti che si fidano e si affidano a me. Il valore di quest’azienda è indubbio, la collaborazione è massima, questa partnership ha tutti i numeri per procedere saldamente con una collaborazione distesa, diretta, aperta e trasparente!”

Leggi l’intervista completa su Colore&Hobby

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Covema

Video - Baumit