TecnoColor & San Marco: la partnership vincente per creare il “Negozio Ideale”

  • 06 Luglio 2022

Titolari intraprendenti e un progetto ambizioso: sono questi gli ingredienti per dare vita a un “negozio ideale”. Lo sanno bene Andrea Ercoli e Simone Ferrara, co-titolari di TecnoColor, che non si sono fatti fermare nemmeno dalla pandemia.

Qui si punta in alto: il loro obiettivo è diventare il distributore di riferimento per il settore professionale sul territorio.

Dopo anni di consolidata esperienza nel settore ed aver aperto un primo negozio a Porto San Giorgio, i due hanno deciso infatti di allargare il proprio bacino di utenza nel territorio confinante, per esportare la propria competenza e le proprie capacità in un’area in cui sentivano il bisogno di prodotti e cicli tecnici, ma anche di servizio, di consulenza: in poche parole, c’era bisogno di un approccio più moderno e capace di soddisfare le esigenze di artigiani e decoratori, di committenti e di privati.

Quale tipo di negozio allora avviare nel nuovo nato punto vendita a Porto Sant'Elpidio? La scelta è stata immediata e si è andati sul sicuro: il Negozio Ideale di San Marco. È un progetto che integra negozio fisico e attività digitali, che propone un layout fortemente attrattivo, con zone dedicate all’esposizione, alla consulenza, alla produzione delle tinte. Insomma, tutto quello che serve per supportare un rivenditore nella sua attività quotidiana!

Ma c'è di più: questo punto vendita è anche un CAP San Marco, ovvero un Centro Assistenza Professionale.

Come ricordano i due co-titolari, «abbiamo studiato un progetto preciso per presidiare il territorio in maniera puntuale, portando la massima competenza al pubblico e garantendo sempre la miglior consulenza in cantiere, insomma sappiamo dove vogliamo andare e con quale partner: così speriamo di essere sempre il “Negozio Ideale” dei nostri clienti!».

Scopri di più sulla partnership tra TecnoColor e San Marco su Colore&Hobby!

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac