Fornaci Calce Grigolin: soluzioni per l’edilizia a portata di mano

  • 18 Luglio 2018

Già da qualche tempo, l’era dei dispositivi mobili, smartphone in testa, è arrivata anche per l’edilizia. Oggi, a livello globale, il numero degli utenti ‘mobile’ supera abbondantemente il numero degli utenti ‘tradizionali’, che navigano in rete interfacciandosi con lo schermo di un computer.

Fornaci Calce Grigolin ha subito compreso l’importanza di questo bacino di utenza e, alla ricerca di un modo efficacie per informare ma anche attivare nuovi clienti, ha immediatamente attivato una nuova applicazione.

L’app rappresenta uno strumento cruciale al fine di rendere ottimale l’esperienza dell’utente. Grazie alle app, infatti, è più facile offrire un’esperienza personalizzata: ciascuno può impostare fin dall’inizio le proprie preferenze, sulla base delle quali potranno poi essere propositi contenuti su misura.

Così, l’applicazione di Grigolin, disponibile solo per dispositivi Android (circa 4 MB) e già valutata positivamente dagli utenti che l’hanno provata, riesce nell’intento di offrire una comunicazione su misura per i propri clienti in base ai loro interessi, alla posizione, al comportamento d’uso, e altro ancora.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Sestriere