Houzz Pro, il nuovo software per interior designer

  • 30 Giugno 2021

Houzz, la piattaforma online leader nella ristrutturazione e nel design, annuncia il lancio di una nuova versione di Houzz Pro pensata appositamente per i designer. Si tratta di una soluzione software-as-a-service (SaaS) all-in-one che permette ai professionisti del design e della ristrutturazione della casa di distinguersi, acquisire più clienti, aumentare i profitti e rimanere in contatto con i propri clienti e il proprio team.

“Ora più che mai i designer hanno bisogno di adottare strumenti per recepire le nuove esigenze dei proprietari di casa che con la pandemia sono diventate sempre più digitali”, dichiara Alon Cohen, Co-foundere Presidente di Houzz.

Houzz Pro per designer riunisce le funzionalità e i servizi di marketing leader del settore di Houzz con un software aziendale di facile utilizzo che consente ai professionisti di gestire l'intero ciclo di vita del progetto da qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e ad un basso costo. Lo strumento Clipper dà la possibilità di salvare le specifiche e le immagini di ogni prodotto all’interno di una libreria aziendale, senza il bisogno di dover copiare, incollare e scaricare manualmente le informazioni.

In più con le approvazioni online, i designer creano le proposte, mentre i clienti possono approvare o rifiutare l’intera idea o i singoli articoli proposti. Houzz Pro traccia anche i pagamenti online effettuati tramite carta di credito e gestisce facilmente le fatture.

La comunicazione tempestiva con nuovi potenziali clienti, fondamentale per la loro acquisizione, è garantita, così come è possibile tenere traccia dello storico delle comunicazioni con i clienti, tra cui chat in tempo reale, e-mail, condivisione di foto e documenti, e altro ancora.

Inoltre, Houzz ha ampliato la sua suite di strumenti di marketing, che aiutano gli abbonati Houzz Pro a distinguersi e a costruire i loro brand.

Con i nuovi servizi è possibile creare un bellissimo sito web con dominio personalizzato, la feature Video in Evidenza permette di mostrare la propria attività attraverso un'esperienza multimediale coinvolgente, che include foto, recensioni e informazioni commerciali.

E non finisce qui: i designer possono mettere in evidenza le migliori recensioni sul proprio profilo e ottimizzarlo in base a ciò che più attira l’interesse della community di Houzz.

Trova aziende e prodotti

Video - Nanotech inside®