È nato lo store online di Litokol

  • 19 Febbraio 2019

Dedicato al mercato italiano, il nuovo store di Litokol è online dall’inizio di gennaio e propone una selezione di prodotti rivolti principalmente al consumatore finale e a chi ama il fai da te.

Litokol punta così a rafforzare la propria presenza sul web e ad avvicinare sempre più nuovi utenti e clienti. Oltre a una veste grafica accattivante, il sito è ricco di contenuti, informazioni tecniche, consigli di utilizzo e offre diversi percorsi di navigazione per ottimizzare l’esperienza digitale degli utenti. Perfettamente integrato con il gestionale aziendale, lo store ha una struttura razionale e un’interfaccia semplice e intuitiva che ne facilita la navigazione.

“L’idea di dare maggiore visibilità al brand Litokol sul web è nata all’interno di una strategia commerciale e di marketing innovativa -spiegano dall’azienda-. Nell’ambito di un programma formativo ricco di nuovi stimoli, abbiamo deciso di creare un team trasversale, formato da persone provenienti da diversi reparti aziendali, per delineare le caratteristiche della vendita online e ridefinire la nostra presenza sui social network. Insieme a una web agency, il team ha seguito tutto l’iter per arrivare al lancio dell’e-commerce e alla creazione della pagina Facebook istituzionale”.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Litokol