Al via la newsletter di Tassani

  • 08 Novembre 2017

Il Colorificio Tassani ha da poco lanciato una nuova newsletter dedicata ai suoi clienti, nata con l’obiettivo di costruire un network con i rivenditori. Oltre alle informazioni su ciò che accade in azienda, approfondimenti sui prodotti e news dal mondo del colore, Tassani darà ampio spazio alle storie e ai progetti realizzati presso i punti vendita, invitando gli stessi a partecipare, inviando il proprio materiale.

Sono tanti i temi che verranno sviluppati: dalla personalizzazione dei punti vendita per quanto riguarda i prodotti decorativi o la tintometria, alle consulenze in cantiere a opera del laboratorio Tassani, fino al rapporto decennale con alcuni clienti storici.
“Non parleremo solo di prodotti ma anche e soprattutto di persone”, afferma Luigi Vignolo, direttore generale di Colorificio Tassani. “L’obiettivo è stabilire un nuovo canale di comunicazione con i nostri clienti, più veloce e al passo con i tempi per conoscerli sempre di più e allo stesso tempo creare un network tra essi.  Vogliamo ascoltare e dare spazio alle singole esperienze, condividere i progetti realizzati e raccontare le storie di successo”.

 

approfondisci def

Trova aziende e prodotti

Video - Eclisse

Video - Crer