Il nuovo sito www.roefix.com: CLICK&ENJOY!

  • 06 Febbraio 2013

www.roefix.com

 

In virtù dell’approccio sempre più web oriented dell’azienda e a dimostrazione della costante attenzione alle esigenze del mercato nate dallo sviluppo dei nuovi media e dei social network, Röfix festeggia il proprio 125esimo compleanno ridisegnando il proprio sito www.roefix.com con una grafica rinnovata, mantenendo l’alta qualità e la tecnicità dei contenuti che da sempre ha contraddistinto la finestra web dell’azienda.

Con l’incremento del traffico dei fruitori, i contenuti del sito sono stati strutturati in maniera sempre più chiara ed immediata, con una visualizzazione per immagini a scorrimento molto funzionale: il nuovo design del sito Röfix propone gli scatti dei progetti più significativi e le fotografie più evocative in modo da suggerire al visitatore i contenuti del sito attraverso il ricco apparato fotografico.

Perciò, la semplicità della struttura permette una facile ed immediata navigazione attraverso le diverse sezioni: notizie, eventi e storia aziendale sono a disposizione per informare l’utente in modo veloce e agile.

Sempre aggiornatissimo, lo spazio dedicato all’ampia gamma di prodotti Röfix, propone una suddivisione per tipologia che permette una ricerca rapida e funzionale. Nel sito di Röfix ciascun prodotto è consultabile nel dettaglio, grazie all’esplicitazione dei principali elementi della composizione e delle caratteristiche tecniche, inoltre, ogni materiale è corredato da una scheda prodotto ed eventuali documenti di certificazione.

Trova aziende e prodotti