È online il nuovo sito web di Röfix

  • 29 Aprile 2020

È stato da poco lanciato il nuovo sito web di Röfix, un vero e proprio portale per la ricerca e per la consultazione delle risorse dell’azienda altoatesina, ottimizzato per garantire all’utente una fruizione ancora più semplice dei suoi contenuti.

Il nuovo sito rappresenta un ulteriore passo in avanti nel processo di digitalizzazione che negli ultimi ha impegnato l’azienda. Si tratta di un portale adattivo accessibile attraverso computer, tablet e smartphone, la cui struttura estremamente intuitiva permette ai visitatori di accedere con pochi click al mondo di Röfix.

In linea con questo approccio, il materiale di supporto è integralmente disponibile in versione digitale: tutto si può tranquillamente “sfogliare” con un click, dalle schede tecniche aggiornate di tutta la gamma prodotti alle brochure tematiche, fino al listino prezzi e alla newsletter informativa mensile. Di pura ispirazione vive invece la sezione dedicata ai trend e alle soluzioni, che propone idee e strategie di costruzione, di riqualificazione o di restauro per ciascuna parte degli edifici, dalle facciate interne ed esterne fino alle pavimentazioni.

Il principale punto di forza della nuova piattaforma è però la struttura impostata per ospitare il servizio di shop online, in cui tra breve si potranno acquistare i migliori materiali e sistemi direttamente dal sito. Questo sarà il passo successivo che renderà il sito ancora più fruibile da applicatori, rivenditori, imprese edili e, naturalmente, appassionati di fai da te.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore