È on line il nuovo sito di Baldini Vernici

  • 28 Febbraio 2013

www.casacolori.baldinivernici.it

 

È online il sito www.casacolori.baldinivernici.it di Baldini Vernici, che personalizza con i propri colori la casa degli italiani, dove il colore diventa componente di benessere ed elemento d’arredo.
Il sito offre la possibilità di esplorare le potenzialità del colore sia per chi deve acquistare una nuova casa, sia per chi intende ristrutturare la propria abitazione o semplicemente definire un nuovo modo di essere. Con pochi click è possibile scegliere nuove soluzioni colore in grado di aggiungere identità a una parete bianca, fare simulazioni sulla nuova nuance del salotto di casa, personalizzare con colori vivaci le camerette dei bambini o donare nuova energia all’ufficio.

Con il nuovo sito www.casacolori.baldinivernici.it, la casa diventa espressione di stile, comfort e identità cromatiche di chi la sceglie, dove il colore rappresenta una soluzione d’arredo alla portata di tutti.

Le modalità di consultazione e utilizzo del sito sono semplici e intuitive, conciliando le esigenze pratiche di single e allo stesso tempo favorendo la complicità di coppia. Nelle sezioni del sito dedicate a Tendenze, Collezioni, Ispirazioni e Colori & Armonie, si possono trovare nuove suggestioni e stili per personalizzare gli ambienti della propria casa, accedendo a informazioni, gallerie fotografiche e video.

Le sezioni Simulatore e Moodboard coinvolgono, per praticità e funzionalità, direttamente l’utente, che, una volta registrato, potrà creare un proprio account e simulare gratuitamente le prove colore desiderate, utilizzando le immagini dei propri ambienti di casa, ufficio o ambienti esterni.

Trova aziende e prodotti