Per pitturare le pareti di casa c’è Paulin App!

  • 20 Dicembre 2019

Il Colorificio Paulin presenta Paulin App, una app interattiva progettata per realizzare i desideri di decorazione del consumatore privato, che -scorrendo e scoprendo le collezioni colore presenti in archivio- potrà lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze in fatto di interior design.

Ogni colore contiene quattro combinazioni, esplorabili toccando le relative icone. Per facilitare la scelta, l’app offre la possibilità di visualizzare alcuni esempi di ambienti colorati con la tinta selezionata.

Paulin App ti aiuterà così a trovare e ad abbinare un colore per qualsiasi ambiente. Scattando una foto, la Paulin App identificherà i colori principali dell’immagine e ti consentirà di trovare la tonalità ricercata utilizzando l’opzione trova colore.

A questo punto si potrà inserire il colore selezionato e visualizzare l’ambiente modificato. Dopo aver selezionato una foto dalla libreria fotografica, la mazzetta e il colore desiderato, è sufficiente toccare l’area da pitturare per ottimizzare al massimo il progetto. Sarà ora possibile, con un semplice tocco, visualizzare qualsiasi colore con il progetto appena creato. Questo potrà poi essere inoltrato direttamente al punto vendita o condiviso con amici e familiari.

Inoltre, Paulin App consente di scegliere il tipo di supporto e il giusto prodotto da applicare per ottenere il risultato desiderato. Inserendo le misure, sarà anche possibile calcolare correttamente la quantità di prodotto necessaria per il progetto.

Trova aziende e prodotti

Video - Borma Wachs

Video - New Lac