San Marco Go.Color: l’app intelligente per pitturare casa

  • 09 Gennaio 2020

Poter pitturare le pareti di casa sicuri del risultato che si otterrà non è più un azzardo. Da oggi, per scegliere il colore ideale, trovare una specifica sfumatura o provare vari abbinamenti decorativi, basta cliccare sul proprio smartphone.

Go.Color è l’innovativa applicazione per device mobili messa a punto nei laboratori San Marco: uno strumento che offre al professionista la possibilità, in qualsiasi momento, di trovare il colore richiesto dal cliente o cercare i prodotti che più rispondono alle sue esigenze, ma anche salvare i progetti e calcolare preventivi.

Accedendo alla multipiattaforma, il professionista ha a disposizione diverse opzioni. Per scegliere il colore desiderato è possibile sfogliare tra le 1.270 tinte del sistema tintometrico Marcromie oppure acquisire la colorazione utilizzando un intelligente colorimetro portatile. Pico, infatti, consente di acquisire il codice colore di qualsiasi superficie colorata, aiutandolo così a trovare la tinta più simile tra quelle disponibili.

Completate le prime scelte, Go.Color permette poi di visualizzare in tempo reale il colore direttamente sulle pareti di casa grazie alla funzione di realtà aumentata, in modo pratico e dinamico, e di salvare i progetti realizzati così da accedervi in qualsiasi momento.

L’app Go.Color è stata realizzata con una grafica e una funzionalità user-friendly che ne consente l’utilizzo anche da parte dell’utente privato. Quest’ultimo ha tre sezioni a disposizione con le quali può accedere alla colorazione in realtà aumentata scegliendo tra le 1.270 tinte per interni, salvare il progetto e cercare il rivenditore di prodotti San Marco più vicino alla sua posizione.

 

leggi def

Trova aziende e prodotti

Video - Radio Colore